Milano, 10 giugno 2008 – Da oggi è attivo nelle ricevitorie Sisal il servizio di ricarica telefonica CoopVoce, il primo operatore virtuale di telefonia mobile in Italia, lanciato a giugno 2007 da Coop.

I clienti CoopVoce potranno così ricaricare il loro cellulare nelle ricevitorie Sisal presenti su tutto il territorio nazionale: un’ulteriore e comoda modalità di ricarica che si va ad aggiungere alla possibilità di ricaricare presso i circa 1000 punti vendita Coop, ai numerosi sportelli bancomat dei principali istituti bancari, oppure direttamente da casa, sul sito www.coopvoce.it.

Presso le ricevitorie Sisal saranno disponibili tutti i tagli di ricarica CoopVoce (da 5, 10, 20 e 50 euro di traffico telefonico): comunicando il proprio numero di cellulare e l’importo desiderato la ricarica sarà effettuata in tempo reale. Il terminale Sisal rilascerà una ricevuta di pagamento che potrà essere conservata dal Cliente anche per le ricariche successive.

Il servizio di ricarica delle SIM CoopVoce si aggiunge agli oltre 150 servizi attivi nella Rete Sisal con ben 45 differenti partners, una capillare presenza sul territorio nazionale unitamente ad una struttura moderna e tecnologicamente avanzata fanno di Sisal un valido partner tecnologico e commerciale.

Sisal non è dunque solo gioco ma una rete al servizio dei cittadini con un’offerta articolata e diversificata, che spazia dalle Ricariche Cellulari, Carte Telefoniche, Tv Digitale, Servizi Finanziari nonché numerosi Pagamenti.